Home » Gruppi di Lavoro

Gruppi di Lavoro

Il M5S Barletta è organizzato in gruppi di lavoro (GdL) all’interno dei quali si analizzano e si discutono vari aspetti di una determinata tematica, al fine di eleborare interrogazioni consigliari, mozioni, proposte di delibere, emendamenti o articoli giornalistici volti a informare la cittadinanza. Ogni GdL ha un proprio referente, una figura di riferimento per il gruppo stesso e per tutti coloro che ne vogliono entrare far parte. Tra i suoi compiti ci sono, per esempio, quello di coordinare i lavori, organizzare gli incontri e di aggiornare il gruppo sulle ultime iniziative e notizie.

La partecipazione ai GdL è libera, gratuita e aperta a tutti i cittadini che hanno voglia di attivarsi per la propria città; è possibile partecipare a più GdL, al fine di avere una visione più ampia di tutta l’attività messa in atto dal M5S Barletta. Per partecipare è sufficiente presentarsi in loco ma è preferibile contattare il referente del gdl a cui si vuol aderire in modo da essere adeguatamente informati in caso di cambi di orario o sede, posticipi, riunioni straordinarie ecc.

Di seguito, si riporta l’elenco dei vari GdL: si tratta di un elenco non definitivo in quanto non si esclude la possibilità che in futuro possano nascere altri GdL o sottogruppi per integrare quelli già esistenti.

Gruppo di Lavoro: CULTURA cultura
Giorno Venerdì Ore  19:30
Sede Ruggiero Pietroleonardo

 

Gruppo di Lavoro: AMBIENTE ambiente
Giorno Mercoledì Ore 19:00
Referente Giacomo Di Trizio

 

Gruppo di Lavoro: ECONOMIA economia
Giorno  Sabato Ore 16:00
Referente Vincenzo Giannella

 

Gruppo di Lavoro: COMUNICAZIONE comunicazione
Giorno Attivato a seconda delle esigenze
Referente Ruggiero Rutigliano

 

Gruppo di Lavoro: EVENTI comunicazione
Giorno Attivato a seconda delle esigenze
Referente Nico Quacquarelli