Home » Comunicati » L’ultimo atto di un auspicato nuovo inizio

L’ultimo atto di un auspicato nuovo inizio

Siamo ormai alle battute finali!

Il terzo step per la costituzione di una possibile lista, atta a ricevere la certificazione del Movimento 5 stelle e partecipare alla competizione elettorale comunale, si terrà stasera alle ore 20.00 in via Marulli, 9.

Sarà possibile proporre nomi di cittadini vicini allo spirito e ai valori del Movimento, da integrare eventualmente nella lista in formazione.

L’ultimo atto si svolgerà al gazebo in programma domenica dalle ore 11.30 alle 13.00 e dalle 18.30 alle 20.00

Gli attivisti e tutti coloro che saranno entrati in lista, voteranno per il candidato sindaco. In caso di un numero di candidati sindaco superiore a due, se nessuno dovesse raggiungere la maggioranza semplice dei consensi, si effettuerà una seconda votazione tra i due candidati più votati, direttamente in via Marulli, 9 a partire dalle 20.30.

Nel frattempo si può continuare a collaborare per la formazione del programma amministrativo, attraverso la compilazione del modulo in rete al link www.barletta5stelle.it/collabora.

Con questo ultimo incontro abbiamo terminato il nostro iter trasparente ed aperto a tutti i barlettani.

Invitiamo ancora una volta tutti coloro che condividono i nostri ideali e i nostri valori a partecipare con entusiasmo a questi incontri che auspichiamo ci porteranno, dopo la campagna elettorale, ad una amministrazione a cinque stelle per Barletta; al fine di renderla sempre più vivibile, trasparente ed onesta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*