Home » Comunicati » Premio “Cittadino Attivo”

Premio “Cittadino Attivo”

Quale barlettano si è distinto nel corso del 2016 per il suo impegno civico?

Lo chiediamo ai cittadini con la nostra iniziativa “Premio Cittadino Attivo” che parte oggi e si concluderà con la premiazione prevista Venerdì 3 marzo alle ore 19.30.

Un’azione di denuncia, di critica costruttiva, di attivismo civico al servizio della collettività: elementi caratteristici di un barlettano distintosi nel 2016 che sarà omaggiato con un riconoscimento simbolico, nel corso di un incontro pubblico presso il Covo delle sirene in piazza Castello, 1.

Unico requisito: non essere legato ad alcuna forza politica.

Le segnalazioni possono essere inviate all’indirizzo info@barletta5stelle.it, sulla pagina Facebook @Attivisti5StelleBarletta, in risposta sui vari social network e durante i gazebo che saranno allestiti domenica 19 e 26 febbraio in C.so Vittorio Emanuele.

La giuria, composta dal gruppo degli Attivisti 5 stelle Barletta, valuterà le segnalazioni ed eventuali motivazioni pervenute assegnando il riconoscimento per l’anno appena trascorso.

Tutto ciò al fine di dare lustro alla bellezza di una città attraverso i suoi uomini e le sue donne, ricordando sempre che l’impegno passa attraverso la passione civile e l’amore per la propria terra.

Attivisti 5 Stelle Barletta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*