Home » Le nostre vittorie » Trasparenza: pubblicazione verbali Commissioni

Trasparenza: pubblicazione verbali Commissioni

Approvata la nostra mozione di pubblicare sull’albo pretorio online, tutti i verbali degli incontri della Commissioni Consiliari. Consiglio comunale 11/11/2014.

Sulla scia di un percorso iniziato lo scorso aprile in Commissione Cultura, che ha trovato la piena collaborazione dei suoi componenti, abbiamo presentato durante il Consiglio Comunale dello scorso 11 Novembre, una mozione per consentire ai cittadini di poter visionare sul sito istituzionale del Comune, i verbali di tutte le commissioni consiliari. Quasi tutti i consiglieri che avevano sollevato dubbi (pochissimi, a dir la verità) nella fase iniziale del dibattito, hanno poi votato la mozione condividendone il contenuto. E’ questo il tipo di politica che caratterizza il M5S e che auspichiamo si diffonda sempre più tra i partiti: analizzare e votare le proposte nel merito, indipendentemente da chi le propone, senza alcun pregiudizio di sorta. Ringraziamo gli esponenti delle forze politiche di maggioranza e minoranza che si sono espressi a favore, contribuendo in tal modo a rendere più trasparenti ed accessibili alla cittadinanza, le informazioni inerenti le attività svolte dagli organi comunali.

Claudia Catino
Portavoce M5S Barletta

Approvata la nostra mozione di pubblicare sull'albo pretorio online, tutti i verbali degli incontri della Commissioni Consiliari. Consiglio comunale 11/11/2014. Sulla scia di un percorso iniziato lo scorso aprile in Commissione Cultura, che ha trovato la piena collaborazione dei suoi componenti, abbiamo presentato durante il Consiglio Comunale dello scorso 11 Novembre, una mozione per consentire ai cittadini di poter visionare sul sito istituzionale del Comune, i verbali di tutte le commissioni consiliari. Quasi tutti i consiglieri che avevano sollevato dubbi (pochissimi, a dir la verità) nella fase iniziale del dibattito, hanno poi votato la mozione condividendone il contenuto. E’ questo…

Score

Generale

Eccellente!

Conclusione : Questa è una vittoria del M5S Barletta